Elezioni comunali 2024: Paolo Bosisio sarà il candidato Sindaco

Le oltre 200 firme di sostegno alla candidatura di Paolo Bosisio alla guida del comune di Bovisio Masciago ci confermano la bontà della scelta del Partito Democratico di sostenerlo nell’impegno per la guida del paese nei prossimi anni.

Dopo gli anni della pandemia e con le conseguenti azioni a sostegno dell’Italia attraverso la distribuzione dei fondi europei, Bovisio Masciago è chiamato ad alcuni interventi importanti che non possono essere condizionati da un approccio ideologico, ma devono essere orientati esclusivamente al bene della comunità.

Il Partito Democratico, libero da condizionamenti delle direzioni Provinciali e Regionali, con il sostegno a Paolo Bosisio fa una scelta esclusivamente indirizzata al bene del nostro comune.
Paolo Bosisio è una figura competente e autorevole. Già vicesindaco e alla guida di diversi assessorati, nonché, infine, consigliere di opposizione all’attuale giunta, ha dimostrato ampia competenza amministrativa. Siamo certi che Bovisio Masciago ne trarrà grande beneficio.