Mancano poco più di cento giorni alle elezioni comunali di Bovisio Masciago (8-9 giugno) e il candidato sindaco Paolo Bosisio apre al pubblico la sua officina delle idee e delle proposte.
Sarà un luogo di incontri aperti e liberi, dove tutti possono dare il proprio contributo alla campagna elettorale per l’elezione del nuovo Sindaco di Bovisio Masciago.
I volontari saranno impegnati a supportare Paolo nella comunicazione (lui stesso si è definito “poco social e molto stradal”), ma soprattutto ad organizzare incontri con la cittadinanza e le associazioni del territorio per ascoltare le esigenze, i problemi e i suggerimenti delle parti attive della nostra comunità; un confronto necessario per scrivere insieme il programma amministrativo da realizzare nei prossimi cinque anni.
Decisivo sarà il lavoro dei giovani, che gestiranno in autonomia e in piena libertà il loro sostegno alla candidatura di Paolo Bosisio, scegliendo contenuti, iniziative e comunicazione partendo dallo specifico giovanile.
Chiunque fosse interessato e volenteroso di dare un aiuto può scrivere a paolo@paolobosisiosindaco.it
L’Officina di Paolo è in via Marconi 48 ed è aperta il sabato dalle 15 alle 18 e la domenica dalle 10 alle 12.